L’ordinanza, come ha spiegato il sindaco, si è resa necessaria al fine di evitare che si possano organizzare feste ed eventi privati, ancorché autorizzati, senza il rispetto delle norme antiCovid, che potrebbero essere causa di contagi. Una possibilità da scongiurare, alla luce anche dell’aumentato numero di contagi registrati negli ultimi giorni a Vieste.
Vale la pena ricordare che la mancata osservanza dell’Ordinanza sarà punta ai sensi dell’artico 650 del Codice Penale.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.