Con ordinanza n. 248 in data di oggi, 15 dicembre 2021, la comandate della Polizia Locale di Vieste, Comm. Capo. Caterina Ciuffreda, ha disposto, con decorrenza 17 dicembre 2021 e fino al 17 gennaio 2022, l’attivazione del senso unico di marcia, direzione via della Repubblica, sul lungomare Europa, tratto compreso tra la rotatoria di via Santa Maria di Merino e via della Repubblica. Tale disposizione sarà valida a causa di lavori di scavo per realizzazione di nuovo tronco idrico e relativi allacci di utenza. Sul medesimo tratto del lungomare Europa sarà vietata la sosta veicolare h24 e interdetta la circolazione pedonale nell’area di cantiere.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.