Con ordinanza n. 248 in data di oggi, 15 dicembre 2021, la comandate della Polizia Locale di Vieste, Comm. Capo. Caterina Ciuffreda, ha disposto, con decorrenza 17 dicembre 2021 e fino al 17 gennaio 2022, l’attivazione del senso unico di marcia, direzione via della Repubblica, sul lungomare Europa, tratto compreso tra la rotatoria di via Santa Maria di Merino e via della Repubblica. Tale disposizione sarà valida a causa di lavori di scavo per realizzazione di nuovo tronco idrico e relativi allacci di utenza. Sul medesimo tratto del lungomare Europa sarà vietata la sosta veicolare h24 e interdetta la circolazione pedonale nell’area di cantiere.
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
This website uses cookies.