L’aumento del numero dei contagi (l’ultimo report della Prefettura riporta 82 persone attualmente positive) e la situazione epidemiologica italiana nel suo complesso, ha fatto propendere l’Amministrazione comunale per l’annullamento dell’evento, che avrebbe dovuto ospitare un noto artista, con probabile collegamento con il Capodanno in piazza di Bari (ma anche questo evento sembra essere in forse). Anche la questura di Foggia ha sconsigliato lo svolgimento dello spettacolo che, sia pur organizzato con la tassativa osservanza delle norme antiCovid (che, tra l’altro, potrebbero subire un ulteriore stretta da parte del Governo in vista del Natale), avrebbe richiamato a Vieste molta gente dei paesi vicini ed oltre.
Di conseguenza, anche i previsti fuochi d’artificio della mezzanotte sono stati annullati.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.