I baresi sono avversari ostici da affrontare, giocano bene e hanno un roster di tutto rispetto con i 2 stranieri, il centro Meistas (25 di media) e la guardia Rodriguez (20 di media) da tenere particolarmente d’occhio. Inoltre ci sono anche l’ala forte Buzzo e l’ala piccola Ferraretti che viaggiano, come i die stranieri, in doppia cifra.
La palla a due sarà alle 18 al Palabalestrazzi di Bari.
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "L'Amministrazione Comunale di Vieste ha approvato importanti modifiche al Regolamento per la Tassa Rifiuti…
Il primo storico viaggio organizzato del Milan Club 'Franco Baresi' Vieste è diventato realtà. Un sogno che si avvera per…
La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…
Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…
Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…
This website uses cookies.