I provvedimenti sono stati eseguiti nei confronti di tre persone arrestate dai carabinieri di Manfredonia per cessione di droga a ragazzi minorenni e in prossimità di luoghi particolarmente sensibili come, ad esempio, scuole e zone della movida notturna come il porto turistico di Manfredonia e la villa comunale di Vieste.
L’altro provvedimento è stato emesso a carico di un posteggiatore abusivo di Manfredonia che esercitava la sua illecita attività nei pressi del porto turistico.
A tutti è stato applicato il “Willy” che prevede, in questi casi, il divieto di accesso e di stazionamento nelle immediate vicinanze, per la durata di due anni, a tutti gli esercizi commerciali situati nei luoghi dove è stato posto in essere il comportamento censurato.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.