Cronaca

MANFREDONIA/VIESTE – Operazione della Questura: arresti e “Daspo” per cessione di droga a minorenni

La Divisione Anticrimine della Questura di Foggia ha applicato quattro Daspo “Willy”, provvedimenti di divieto di accesso, emessi su segnalazione della Compagnia dei Carabinieri di Manfredonia, dal questore di Foggia.
I provvedimenti sono stati eseguiti nei confronti di tre persone arrestate dai carabinieri di Manfredonia per cessione di droga a ragazzi minorenni e in prossimità di luoghi particolarmente sensibili come, ad esempio, scuole e zone della movida notturna come il porto turistico di Manfredonia e la villa comunale di Vieste.
L’altro provvedimento è stato emesso a carico di un posteggiatore abusivo di Manfredonia che esercitava la sua illecita attività nei pressi del porto turistico.
A tutti è stato applicato il “Willy” che prevede, in questi casi, il divieto di accesso e di stazionamento nelle immediate vicinanze, per la durata di due anni, a tutti gli esercizi commerciali situati nei luoghi dove è stato posto in essere il comportamento censurato.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

17 ore fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

18 ore fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

3 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

4 giorni fa

This website uses cookies.