Il tutto si svolgerà tra viale XXIV Maggio, via Madonna della Libera, corso Lorenzo Fazzini e piazza Vittorio Emanuele II.
Ci saranno postazioni per la degustazione oltre a numerose postazioni musicali dove si alterneranno live band pronte ad intrattenere i partecipanti. A concludere questa magica serata ci penseranno gli SKANDERGROUND, con i più grandi successi italiani rivisti in chiave ska, nel concerto in piazza, sotto il grande albero di Natale.
La partecipazione all’evento è gratuita (con obbligo di mascherina) mentre le degustazioni sono subordinate all’acquisto di un kit assaggio al costo di € 10,00 che comprende:
– Portacalice
– Calice in vetro
– 4 ticket degustazione
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.