Eventi

“Natale a Vieste” – Serata dedicata alla comicità e alla magia con Mudù e il mago Fabian

Serata dedicata alla comicità e alla magia quella prevista a Vieste per stasera, 22 dicembre, nell’ambito del cartellone di eventi del “Natale a Vieste.

La serata si aprirà alle 18:00, in piazza del Fosso (non più, come previsto, nel corridoio mariano dei giardini pubblici di corso Fazzini) con il “Mago Fabian” che farà divertire con i suoi giochi di magia, grandi e piccini. Lo spettacolo, come detto, si svolgerà in piazza del Fosso tra i mercatini di Natale, che continueranno a rimanere aperti fino al 26 dicembre.

La serata proseguirà, alle 19:30, con lo spettacolo comico “Stasera con Uccio – Vi racconto il mio Mudù”, con Uccio De Santis, Antonella Genga e Umberto Sardella. Per accedere allo spettacolo, che avrà luogo in piazza di corso Fazzini, sotto il grande albero luminoso di Natale, è necessario esibire il super green pass. I posti a sedere sono contingentati ai fini del rispetto delle normative anticovid.

Dopo lo spettacolo, si proseguirà con un dj set.

Articoli recenti

VIESTE – Nuova pediatra in sostituzione della dottoressa Dirodi

La ASL FG ha nominato la pediatra dottoressa Silvia Giardinelli, specialista presso l'Università degli Studi di Ferrara, sostituta della dottoressa…

12 ore fa

VIESTE – Passione Vivente 2025, si cercano comparse e figuranti

Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, l’Associazione “Sacre Rappresentazioni Viestane”, con il patrocinio del Comune di Vieste, organizza la…

13 ore fa

Consiglieri comunali da Salvini per la messa in sicurezza della Superstrada del Gargano

Questa mattina, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, i Consiglieri Comunali Michele Azzellino di Rodi Garganico, Daniele Cusmai…

14 ore fa

VIESTE – Camera di Commercio, uno sportello remoto attivo in municipio

La Camera di Commercio di Foggia annuncia con grande entusiasmo l’apertura di ben due sportelli remoti nelle città di Vieste…

15 ore fa

VIESTE – “Non siamo numeri”, la protesta degli studenti contro l’accorpamento del Mattei con il Fazzini-Giuliani

"A Vieste non siamo numeri!" Gli alunni dell'istituto Fazzini Giuliani protestano contro l'accorpamento decretato nel piano di dimensionamento scolastico con…

15 ore fa

VIESTE – “Maratona pianistica”, con la Nuova Diapason domenica 26 gennaio

L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…

3 giorni fa

This website uses cookies.