La serata si aprirà alle 18:00, in piazza del Fosso (non più, come previsto, nel corridoio mariano dei giardini pubblici di corso Fazzini) con il “Mago Fabian” che farà divertire con i suoi giochi di magia, grandi e piccini. Lo spettacolo, come detto, si svolgerà in piazza del Fosso tra i mercatini di Natale, che continueranno a rimanere aperti fino al 26 dicembre.
La serata proseguirà, alle 19:30, con lo spettacolo comico “Stasera con Uccio – Vi racconto il mio Mudù”, con Uccio De Santis, Antonella Genga e Umberto Sardella. Per accedere allo spettacolo, che avrà luogo in piazza di corso Fazzini, sotto il grande albero luminoso di Natale, è necessario esibire il super green pass. I posti a sedere sono contingentati ai fini del rispetto delle normative anticovid.
Dopo lo spettacolo, si proseguirà con un dj set.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.