ASD Cicloamatori Vieste, rinnovate le cariche associative
L’associazione ASD Cicloamatori Vieste, realtà sportiva viestana, rinnova le cariche del direttivo, ampliandosi in numero.
L’assemblea, svoltasi il 23 dicembre 2021, ha riconfermato all’unanimità Antonio D’Aprile presidente per il prossimo triennio 2022-2025. Egli sarà coadiuvato da Marco Bodinizzo, in qualità di vice-presidente.
È stato costituito un nuovo direttivo e un nuovo staff sportivo, che daranno obiettivi e contenuti rinnovati allo sport di Vieste. Ne fanno parte: Mauro Pagano (segretario), Felice Modola (direttore sportivo), Michela Pagano, Pilar Orti Huelin e Francesco Piracci. A rappresentare gli atleti, invece, saranno Marianna Delli Muti e Carmine Pecorelli.
Un grosso ringraziamento al segretario uscente, Michele Notarangelo, per l’entusiasmo, i sacrifici e i risultati ottenuti in tutti questi anni, per l’impegno costante ed il lavoro svolto. Rimarrà a supporto e sosterrà l’attività del nuovo direttivo.
A tal proposito l’assemblea, a seguito della proposta del Presidente, ha nominato Michele Notarangelo presidente onorario dell’associazione.
I ringraziamenti vanno anche ai dirigenti uscenti, Matteo Bodinizzo e Antonio Silvestri per l’impegno costante nella vita associativa e sportiva, sono atleti esemplari per il ciclismo locale
Il Direttivo della ASD Cicloamatori Vieste