L’assemblea, svoltasi il 23 dicembre 2021, ha riconfermato all’unanimità Antonio D’Aprile presidente per il prossimo triennio 2022-2025. Egli sarà coadiuvato da Marco Bodinizzo, in qualità di vice-presidente.
È stato costituito un nuovo direttivo e un nuovo staff sportivo, che daranno obiettivi e contenuti rinnovati allo sport di Vieste. Ne fanno parte: Mauro Pagano (segretario), Felice Modola (direttore sportivo), Michela Pagano, Pilar Orti Huelin e Francesco Piracci. A rappresentare gli atleti, invece, saranno Marianna Delli Muti e Carmine Pecorelli.
Un grosso ringraziamento al segretario uscente, Michele Notarangelo, per l’entusiasmo, i sacrifici e i risultati ottenuti in tutti questi anni, per l’impegno costante ed il lavoro svolto. Rimarrà a supporto e sosterrà l’attività del nuovo direttivo.
A tal proposito l’assemblea, a seguito della proposta del Presidente, ha nominato Michele Notarangelo presidente onorario dell’associazione.
I ringraziamenti vanno anche ai dirigenti uscenti, Matteo Bodinizzo e Antonio Silvestri per l’impegno costante nella vita associativa e sportiva, sono atleti esemplari per il ciclismo locale
Il Direttivo della ASD Cicloamatori Vieste
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.