Il veicolo, unico nel suo genere, è il primo ad essere presente nella zona del Gargano nord e servirà come ausilio ai mezzi della flotta provinciale e statale. Già negli anni precedenti, il personale con apposito mezzo attrezzato ha svolto servizio in collaborazione con la Provincia di Foggia e i comuni di Vieste e Vico del Gargano per emergenza neve. Per quest’anno è stata preparata anche una scorta di 36 tonnellate di sale per garantire l’immediata attivazione del mezzo spalaneve in caso di necessità.
Ottimi ausili di prevenzione, ma anche di utile e tempestivo intervento, nei mesi di maggiore criticità per le strade del Gargano, già di per sé pericolose e difficili da percorrere in tempi normali.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.