Il veicolo, unico nel suo genere, è il primo ad essere presente nella zona del Gargano nord e servirà come ausilio ai mezzi della flotta provinciale e statale. Già negli anni precedenti, il personale con apposito mezzo attrezzato ha svolto servizio in collaborazione con la Provincia di Foggia e i comuni di Vieste e Vico del Gargano per emergenza neve. Per quest’anno è stata preparata anche una scorta di 36 tonnellate di sale per garantire l’immediata attivazione del mezzo spalaneve in caso di necessità.
Ottimi ausili di prevenzione, ma anche di utile e tempestivo intervento, nei mesi di maggiore criticità per le strade del Gargano, già di per sé pericolose e difficili da percorrere in tempi normali.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.