La riunione è servita ad eleggere gli organi esecutivi, per cui, dopo breve discussione, i membri presenti hanno espresso le proprie preferenze e votato il presidente, nella persona di Nicole Olivieri, il vice-presidente, Elisa Quitadamo, e il segretario, Vincenza De Luca.
Nel suo complesso, la Consulta è composta da: Matteo Parisi (gruppo informale), Francesca Ricci (gruppo informale), Clario Lorusso (rappresentante d’istituto I.I.S.S. Fazzini Giuliani), Elisa Quitadamo (rappresentante d’istituto IPEOA Enrico Mattei), Vincenza De Luca (gruppo informale), Nicole Olivieri (gruppo informale), Nicola La Torre (sostituto di Vincenzo Innangi – gruppo informale), Michele Lauriola (sostituto di Gaetano Vescera – ASD Sunshine Basket Vieste), Matteo Simone (gruppo informale), Cristiano Zintu (ASD Motoclub Gargano offroad).
Nei prossimi giorni, avrà luogo l’insediamento ufficiale e la presentazione al Sindaco. A tal proposito, va detto che la Consulta giovanile è libera, volontaria, apartitica e senza fini di lucro. E’ un organo consultivo del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale che, tra l’altro, presenta proposte di delibera inerenti alle tematiche giovanili.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.