La riunione è servita ad eleggere gli organi esecutivi, per cui, dopo breve discussione, i membri presenti hanno espresso le proprie preferenze e votato il presidente, nella persona di Nicole Olivieri, il vice-presidente, Elisa Quitadamo, e il segretario, Vincenza De Luca.
Nel suo complesso, la Consulta è composta da: Matteo Parisi (gruppo informale), Francesca Ricci (gruppo informale), Clario Lorusso (rappresentante d’istituto I.I.S.S. Fazzini Giuliani), Elisa Quitadamo (rappresentante d’istituto IPEOA Enrico Mattei), Vincenza De Luca (gruppo informale), Nicole Olivieri (gruppo informale), Nicola La Torre (sostituto di Vincenzo Innangi – gruppo informale), Michele Lauriola (sostituto di Gaetano Vescera – ASD Sunshine Basket Vieste), Matteo Simone (gruppo informale), Cristiano Zintu (ASD Motoclub Gargano offroad).
Nei prossimi giorni, avrà luogo l’insediamento ufficiale e la presentazione al Sindaco. A tal proposito, va detto che la Consulta giovanile è libera, volontaria, apartitica e senza fini di lucro. E’ un organo consultivo del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale che, tra l’altro, presenta proposte di delibera inerenti alle tematiche giovanili.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.