“Finalmente – afferma con soddisfazione il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti – quest’opera fondamentale per il nostro territorio si farà. Nei prossimi giorni si avvierà il dibattito pubblico e importante sarà non lasciare spazio ai detrattori, a coloro che non vogliono il completamento della superstrada. Il Gargano ha la necessità di avere questa grande opera, un’opera strategica che ci permetterà di dimezzare i tempi di percorrenza sia in direzione nord che verso sud”. Soddisfatto anche il sindaco di San Nicandro, Matteo Vocale. “Opera strategica non solo per i turisti ma anche per i tanti residenti che ogni giorno sono costretti a spostarsi per motivi di lavoro o di studio. È un’opera che ci viene chiesta soprattutto dalle nostre comunità”. “Esprimo tutta la mia gioia – aggiunge Franco Tavaglione, sindaco di Peschici – per il progetto esecutivo del completamento della superstrada. Una battaglia che personalmente ho iniziato trent’anni fa. Chiudere l’anello e congiungere i due versanti del Gargano, è importante per tutta l’economia locale. Finalmente il nostro Gargano potrà essere attraversato in tempi brevi e in tutta sicurezza”.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.