Il gruppo, dopo la corsa verso il “primo scialì” e il tradizionale tuffo, è rimasto in acqua per alcuni minuti, nel rispetto di quella che sta diventando anche per Vieste una simpatica tradizione. Un evento che sta crescendo, anche se quest’anno a tuffarsi sono stati solo in quattro, rispetto ai più numerosi degli anni scorsi. Il bagno del primo dell’anno a Vieste può diventare un’attrazione anche turistica (tra l’altro è stata rilanciata anche con un servizio su Tgr Puglia), come avviene in tante altre realtà italiane e non, da inserire nel cartellone degli eventi natalizi che ci auguriamo possa attrarre tanta più gente, in modo da fare turismo non solo d’estate, ma anche con il mare d’inverno, come spesso ci piace ripetere.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.