Com’è noto, scopo dell’Ordine è quello di diffondere il culto Micaelico e la fratellanza nelle fede, attraverso iniziative caritatevoli e di solidarietà, ma anche eventi e manifestazioni. L’Ordine viestano, così come ci fa sapere il neo priore, Michele Falcone, da ieri è entrato a far parte del gruppo “I Sacri luoghi dell’Arcangelo”, grazie anche al patrocinio del Comune di Vieste. Si tratta di un progetto a carattere nazionale promosso dal “Centro Culturale Studi Storici”, con sede a Olevano sul Tusciano (Salerno), di cui è direttore il dott. Michele Cicatelli.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.