Più di duecento le persone sottoposte a test, prevenienti, oltre che da Vieste, anche da altri centri vicini. In ogni caso, un numero elevato che conferma, anche nei nostri territori, come nel resto d’Italie e d’Europa, il diffondersi del contagio del virus Covid-19, specie nella sua variante “Omicron”.
Le operazioni, nonostante la giustificata attesa, si sono svolte nella massima tranquillità, organizzazione e ragionevole speditezza. Il personale paramedico addetto alla effettuazione dei tamponi, ha svolto egregiamente il proprio lavoro, mettendo a disposizione degli utenti la propria professionalità e competenza, oltre ad una buona dose di gentilezza.
La lunga fila di autovetture (per oltre mezzo km), e il conseguente traffico sulla diramazione per Peschici della Statale 89, sono stati disciplinati da agenti di Polizia Locale, al fine di evitare ingorghi e possibili incidenti.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.