Più di duecento le persone sottoposte a test, prevenienti, oltre che da Vieste, anche da altri centri vicini. In ogni caso, un numero elevato che conferma, anche nei nostri territori, come nel resto d’Italie e d’Europa, il diffondersi del contagio del virus Covid-19, specie nella sua variante “Omicron”.
Le operazioni, nonostante la giustificata attesa, si sono svolte nella massima tranquillità, organizzazione e ragionevole speditezza. Il personale paramedico addetto alla effettuazione dei tamponi, ha svolto egregiamente il proprio lavoro, mettendo a disposizione degli utenti la propria professionalità e competenza, oltre ad una buona dose di gentilezza.
La lunga fila di autovetture (per oltre mezzo km), e il conseguente traffico sulla diramazione per Peschici della Statale 89, sono stati disciplinati da agenti di Polizia Locale, al fine di evitare ingorghi e possibili incidenti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.