Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della quota relativa al pagamento del servizio, occorre aggiornare l’attestazioni ISEE.
A tal proposito, tutti gli interessati dovranno inoltrare, entro e non oltre il 28 Febbraio 2022 p.v., la nuova attestazione ISEE valida, esclusivamente a mezzo mail (anche semplice), all’indirizzo di protocollo dell’Ente protocollo@pec.comune.vieste.fg.it.
La mancata presentazione dell’attestazione ISEE valida, entro i termini sopradetti, comporterà l’applicazione della tariffa massima.
IL DIRIGENTE DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
F.to Dott.ssa RUGGIERI SOFIA
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.