Cronaca

Tragedia a Mattinata, muore bimba di un anno (forse per soffocamento)

Tragedia ieri sera a Mattinata, dove una bimba di appena un anno è stata ritrovata senza vita, nel lettino in cui dormiva, dai genitori che, disperati, hanno chiesto l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto gli stessi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso avvenuto probabilmente per soffocamento. Sul posto anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso. È stata comunque disposta l’autopsia. Comunità distrutta per quanto accaduto ha scritto sui profili social il primo cittadino di Mattinata, Michele Bisceglia, che esprime vicinanza sua personale e dell’intera amministrazione alla famiglia colpita dalla tragedia. “Facendomi interprete della volontà dell’intera Comunità – scrive il giovane sindaco – vorrei esprimere i sentimenti di vicinanza e sostegno alle famiglie Cannito, Silvestri e Quaranta porgendo loro le condoglianze mie, dell’Amministrazione, dell’intero Consiglio Comunale e di tutta la cittadinanza. Possano le preghiere di ognuno di noi accompagnarti fino in Paradiso, nostra carissima Annalucia”.

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

16 minuti fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.