Tiziano – fanno sapere quelli dell’Atletico – giovane portiere classe 2001, è cresciuto nei settori giovanili di Monopoli, Ascoli Calcio e U.S. Lecce, prima di passare in categorie superiori con le maglie di Fasano e Taranto. Quest’anno, Tiziano Caccetta ha iniziato la stagione giocando nel girone B, con l’Ostuni, per poi fare ritorno nel girone A, con il Città di Mola. Ieri è approdato sulle rive del Pizzomunno, pronto a vestire i colori biancocelesti dell’Atletico Vieste.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.