Sport

Nuovo arrivo tra i pali dell’Atletico Vieste

Il G.S.D Atletico Vieste comunica di aver raggiunto l’accordo riguardo l’ingaggio del portiere in seconda, Tiziano Caccetta.

Tiziano – fanno sapere quelli dell’Atletico – giovane portiere classe 2001, è cresciuto nei settori giovanili di Monopoli, Ascoli Calcio e U.S. Lecce, prima di passare in categorie superiori con le maglie di Fasano e Taranto. Quest’anno, Tiziano Caccetta ha iniziato la stagione giocando nel girone B, con l’Ostuni, per poi fare ritorno nel girone A, con il Città di Mola. Ieri è approdato sulle rive del Pizzomunno, pronto a vestire i colori biancocelesti dell’Atletico Vieste.

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

7 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.