I due plessi scolastici dell’Istituto “Manicone-Fiorentino” di Vico del Gargano rimarranno chiusi da lunedì 24 gennaio fino a sabato 29 gennaio. Per un settimana, quindi, gli alunni seguiranno le lezioni in modalità digitale (DAD).
“Ho appena emesso un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza e di quelle amministrative per l’Istituto Scolastico Comprensivo “Manicone-Fiorentino”. La sospensione, provvedimento che ho preso in via precauzionale, comincerà lunedì e sarà valida fino al 29gennaio compreso”. Questo l’annuncio del sindaco Michele Sementino.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.