L’ altra novità è il corso di pasticceria che consentirà a chi ha la passione per i dolci di diplomarsi in questo importante indirizzo aprendo le porte ad un percorso professionale pieno di soddisfazioni. Che abbiano scelto il percorso di accoglienza, cucina o sala, per i diplomati del Mattei la percentuale di chi lavora sul proprio territorio al termine degli studi è del 100% e questo rappresenta nell’attuale realtà economica un’opportunità da non perdere.
Sul sito della scuola www.ipssarvieste.edu.it sono disponibili tutte le informazioni relative alle attività che si svolgono durante l’anno scolastico.
Con l'iniziativa storico-culturale "Archeologia a San Francesco", ieri, 12 aprile, "Giornata regionale della costa", con Italia Nostra e Mare Garganum,…
Anche quest’anno la sacra rappresentazione della “Passione vivente”, ha regalato momenti di grande emozione attirando l’attenzione di centinaia di fedeli…
Il concorso “Mignola D’Oro” - Gargano Extra Virgin Olive Oil Awards, organizzato dal Comune di Vieste per celebrare l’eccellenza dell’olio…
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
This website uses cookies.