L’ altra novità è il corso di pasticceria che consentirà a chi ha la passione per i dolci di diplomarsi in questo importante indirizzo aprendo le porte ad un percorso professionale pieno di soddisfazioni. Che abbiano scelto il percorso di accoglienza, cucina o sala, per i diplomati del Mattei la percentuale di chi lavora sul proprio territorio al termine degli studi è del 100% e questo rappresenta nell’attuale realtà economica un’opportunità da non perdere.
Sul sito della scuola www.ipssarvieste.edu.it sono disponibili tutte le informazioni relative alle attività che si svolgono durante l’anno scolastico.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.