All’andata fu un match dai due volti, con la Sunshine dominatrice del campo nei primi 2 quarti, ma nella seconda metà della partita i padroni di casa si rifecero sotto, tant’è che la vittoria arrivò all’ultimo secondo con un canestro di Diaz.
Squadra ostica e talentuosa i Mola, che ha diverse frecce al suo arco, il duo argentino Di Lascio e Alloco su tutti; ma da temere ci sono anche la guardia Di Donna, le ali piccole Stimolo e Angelini e l’esperto centro Brunetti.
Come sempre palla a due alle 18,00. Ricordiamo a tutti che per accedere al palazzetto è obbligatorio esibire il super green pass e indossare mascherina FFP2.
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.