Sport

BASKET SERIE C GOLD – Domani Bisanum Viaggi Vieste – New Basket Mola

Dopo uno stop di un mese, se ci considera la partita non disputata contro Altamura, domani la C Gold pugliese torna in campo. La Bisanum Viaggi Vieste affronta il New Basket Mola, che in classifica si trova sotto di 2 punti ma con una partita in più.
All’andata fu un match dai due volti, con la Sunshine dominatrice del campo nei primi 2 quarti, ma nella seconda metà della partita i padroni di casa si rifecero sotto, tant’è che la vittoria arrivò all’ultimo secondo con un canestro di Diaz.
Squadra ostica e talentuosa i Mola, che ha diverse frecce al suo arco, il duo argentino Di Lascio e Alloco su tutti; ma da temere ci sono anche la guardia Di Donna, le ali piccole Stimolo e Angelini e l’esperto centro Brunetti.
Come sempre palla a due alle 18,00. Ricordiamo a tutti che per accedere al palazzetto è obbligatorio esibire il super green pass e indossare mascherina FFP2.

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

58 minuti fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.