All’andata fu un match dai due volti, con la Sunshine dominatrice del campo nei primi 2 quarti, ma nella seconda metà della partita i padroni di casa si rifecero sotto, tant’è che la vittoria arrivò all’ultimo secondo con un canestro di Diaz.
Squadra ostica e talentuosa i Mola, che ha diverse frecce al suo arco, il duo argentino Di Lascio e Alloco su tutti; ma da temere ci sono anche la guardia Di Donna, le ali piccole Stimolo e Angelini e l’esperto centro Brunetti.
Come sempre palla a due alle 18,00. Ricordiamo a tutti che per accedere al palazzetto è obbligatorio esibire il super green pass e indossare mascherina FFP2.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.