Eventi

Le meraviglie di Vieste e del Gargano all’Expo di Dubai

Una bellissima sorpresa quella nel padiglione Italia che, con lo slogan “La bellezza unisce le persone”, ha deciso di inaugurare il percorso dei numerosi visitatori giunti da tutto il mondo presso il mega stand del nostro Belpaese.
A scoprire il tutto, i viestani Matteo Simone e Maria Gentilia Dinunzio, i quali, muniti di t-shirt “Vieste in Love”, hanno voluto regalare a tutti gli amici sui canali social per testimoniare la scelta così densa di orgoglio e ammirazione per le immagini del nostro territorio.
Il padiglione Italia è uno dei più visitati nell’expo di Dubai, in programma fino a fine marzo, che chiude e celebra il 50° anniversario della fondazione degli Emirati Arabi Uniti.
Questa edizione così speciale e importante riflette i temi fondamentali della sostenibilità ambientale, dello sviluppo e le opportunità che la Terra decide di affrontare per la salvaguardia del pianeta.
All’interno numerose idee e scoperte innovative che offrono una guida luminosa per un futuro sempre migliore.
Le immagini del nostro Gargano senz’altro hanno aiutato ad arricchire il senso di bellezza, tratto distintivo della nostra Italia.
La grande Bellezza.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 giorni fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

2 giorni fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

3 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

4 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

4 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

5 giorni fa

This website uses cookies.