Eventi

VIESTE – Compie 100 anni Peppino Della Malva, l’ospite più anziano della casa di riposo “Gesù e Maria”

E’ l’ospite più anziano della casa di riposo “Gesù e Maria”, ed oggi ha compiuto 100 anni. Stiamo parlando di Peppino Della Malva, già da alcuni anni inserito nella comunità di anziani di Vieste, amorevolmente accuditi e coccolati.

Purtroppo, la pandemia non ha consentito di festeggiare con più partecipazione il neo centenario di Vieste. Ma, ugualmente, la direzione della casa di riposo di via sante Naccarati, ha organizzato per lui una festicciola, alla quale hanno preso parte tutti gli altri ospiti della bella struttura. Immancabile la torta con la candelina da spegnere, come si vede nella foto.

Nell’augurare al buon Peppino Della Malva ancora lunga vita, auspichiamo che presto egli possa festeggiare in grande questo suo traguardo, attorniato dai figli e dai parenti tutti che oggi, purtroppo, non hanno potuto prendere parte alla ricorrenza.

Auguri, Peppino. Da tutta la redazione di Gargano tv.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

17 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

20 ore fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

22 ore fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.