Purtroppo, la pandemia non ha consentito di festeggiare con più partecipazione il neo centenario di Vieste. Ma, ugualmente, la direzione della casa di riposo di via sante Naccarati, ha organizzato per lui una festicciola, alla quale hanno preso parte tutti gli altri ospiti della bella struttura. Immancabile la torta con la candelina da spegnere, come si vede nella foto.
Nell’augurare al buon Peppino Della Malva ancora lunga vita, auspichiamo che presto egli possa festeggiare in grande questo suo traguardo, attorniato dai figli e dai parenti tutti che oggi, purtroppo, non hanno potuto prendere parte alla ricorrenza.
Auguri, Peppino. Da tutta la redazione di Gargano tv.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.