Purtroppo, la pandemia non ha consentito di festeggiare con più partecipazione il neo centenario di Vieste. Ma, ugualmente, la direzione della casa di riposo di via sante Naccarati, ha organizzato per lui una festicciola, alla quale hanno preso parte tutti gli altri ospiti della bella struttura. Immancabile la torta con la candelina da spegnere, come si vede nella foto.
Nell’augurare al buon Peppino Della Malva ancora lunga vita, auspichiamo che presto egli possa festeggiare in grande questo suo traguardo, attorniato dai figli e dai parenti tutti che oggi, purtroppo, non hanno potuto prendere parte alla ricorrenza.
Auguri, Peppino. Da tutta la redazione di Gargano tv.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.