La penultima il 17 gennaio, della stessa magnitudo, a otto chilometri da Monte Sant’Angelo. Il 2 gennaio il primo terremoto dell’anno con epicentro ad Apricena di magnitudo 2.1 ad una profondità di cinque chilometri. La seconda scossa due giorni dopo, il 4, di magnitudo 2.5 ad una profondità di 10 chilometri con epicentro a 12 chilometri da San Giovanni Rotondo. La terza il 7 gennaio di magnitudo 2 con epicentro a due chilometri da Cagnano Varano.
Nell’ultimo mese del 2021 si erano verificate sette scosse, tutte di lieve entità.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.