La penultima il 17 gennaio, della stessa magnitudo, a otto chilometri da Monte Sant’Angelo. Il 2 gennaio il primo terremoto dell’anno con epicentro ad Apricena di magnitudo 2.1 ad una profondità di cinque chilometri. La seconda scossa due giorni dopo, il 4, di magnitudo 2.5 ad una profondità di 10 chilometri con epicentro a 12 chilometri da San Giovanni Rotondo. La terza il 7 gennaio di magnitudo 2 con epicentro a due chilometri da Cagnano Varano.
Nell’ultimo mese del 2021 si erano verificate sette scosse, tutte di lieve entità.
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
“È un’iniziativa che segna un passo fondamentale per il benessere psicologico dei nostri giovani, delle loro famiglie e del personale…
This website uses cookies.