Nel provvedimento si evidenzia che gli attuali corpi illuminanti esistenti sulle predette vie, risultano essere di vecchio tipo, obsoleti e di scarsa luminosità, tanto da costituire anche pericolo per la circolazione pedonale e veicolare. Per cui, si è ritenuto di provvedere alla loro sostituzione, utilizzando quelli di nuova tecnologia (Led) che consente una migliore e potente illuminazione, oltre ad un considerevole risparmio energetico. In totale saranno sostituiti 105 corpi illuminanti che saranno montati sui pali esistenti nelle quattro vie.
Ad eseguire i lavori sarà l’impresa Gallo Nicola Srl, di Vieste, che, previa indagine di mercato, ha presentato una offerta pari ad euro 26.560,00 oltre Iva al 22%, per un totale, quindi, di euro 32.403,20, formalizzata attraverso il Mepa (Mercato della Pubblica Amministrazione). I lavoro saranno eseguiti non appena la ditta incaricata avrà ottenuta la fornitura dei nuovi corpi illuminanti.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.