Nel provvedimento si evidenzia che gli attuali corpi illuminanti esistenti sulle predette vie, risultano essere di vecchio tipo, obsoleti e di scarsa luminosità, tanto da costituire anche pericolo per la circolazione pedonale e veicolare. Per cui, si è ritenuto di provvedere alla loro sostituzione, utilizzando quelli di nuova tecnologia (Led) che consente una migliore e potente illuminazione, oltre ad un considerevole risparmio energetico. In totale saranno sostituiti 105 corpi illuminanti che saranno montati sui pali esistenti nelle quattro vie.
Ad eseguire i lavori sarà l’impresa Gallo Nicola Srl, di Vieste, che, previa indagine di mercato, ha presentato una offerta pari ad euro 26.560,00 oltre Iva al 22%, per un totale, quindi, di euro 32.403,20, formalizzata attraverso il Mepa (Mercato della Pubblica Amministrazione). I lavoro saranno eseguiti non appena la ditta incaricata avrà ottenuta la fornitura dei nuovi corpi illuminanti.
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
Sabato prossimo, 22 febbraio, alle ore 18:00, sarà inaugurata la sede del Circolo degli amici della vela Gargano "Sosandra", presso…
La Redazione di “Garganotv Vieste”, annuncia, con tanta gioia, la nascita del piccolo Giuseppe, di Alessandro Ricciardelli, nostro apprezzato operatore…
Calcio spettacolo al Riccardo Spina, dove l’Atletico Gargano vince e fa divertire il numeroso pubblico accorso per lo scontro diretto…
This website uses cookies.