Il prossimo step di lavori riguarderà la messa a dimora del verde (per il quale è stata effettuata una valutazione particolare), che arricchirà le varie aiuole realizzare e dotate di impianto di irrigazione. I lavori prevedono, inoltre, la pavimentazione con pietra locale e posa di elementi di arredo lungo tutta la lunga banchina a mare (del tipo di quella realizzata sul “molo Sud), in modo da creare una “passeggiata pedonale”, lungo tutta la parte perimetrale (verso mare) del parcheggio. In ultimo, tutto il parcheggio sarà asfaltato con particolare bitume di colore più chiaro, così come concordato con la Sovrintendenza.
Va detto, infine, che all’ingresso del parcheggio, nella parte del lungomare Europa all’incrocio con via della Repubblica, sarà realizzata una rotatoria che consentirà un più adeguato e sicuro accesso sia al parcheggio sia al porto turistico. Prevista, inoltre, la sistemazione del verde nella parte sottostante il lungomare Vespucci, dalla cui scalinata adiacente alla piazzetta della chiesa del SS. Sacramento, si accede al parcheggio.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.