Eventi

SANREMO – Sul palco dell’Ariston la mattinatese Michela Cota, coach non-vedente di Maria Chiara Giannetta

Michela Cota, tra i coach non-vedenti di Maria Chiara Giannetta per “Blanca”, di Mattinata, ieri sera è salita sul palco di Sanremo. Il sindaco della cittadina garganica, Michele Bisceglia, esprime tutta la sua felicità: “Mattinata è orgogliosa di te, grazie da tutti noi”. Numerosi i commenti dei concittadini di Michela, “Bravissima”, scrivono in molti. “Il fiore più bello che sia mai sbocciato a Mattinata. Ed oggi Sanremo, terra di fiori, si vanta il pregio di vederti rifiorire ancora una volta. Condivido la tua gioia per il traguardo raggiunto e di conoscerti da quando eri solo un batuffolo”, scrive Carmen nei commenti sulla pagina social del Comune di Mattinata.
L’attrice Maria Chiara Giannetta ha portato sul palco coloro che l’hanno guidata per il ruolo nella fiction, “Cinque persone, cinque guardiani”, ha detto, l’attrice ha invitato il pubblico presente in sala a chiudere gli occhi e ad «ascoltare i battiti del cuore e sentire i sapori al buio». Poi ha presentato Michela, insieme a Marco, Sara, Maria e Veronica.
“È bello andare oltre ciò che si vede e oltre i pregiudizi, io l’ho fatto per mesi e, vi assicuro, è stato una figata “, ha concluso l’attrice.

Articoli recenti

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

23 ore fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

2 giorni fa

VIESTE – “Pranzo con i poveri”, iniziativa di solidarietà delle parrocchie cittadine

Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…

2 giorni fa

VIESTE – “Operetta, mon amour”, quando il bel canto diventa solidarietà

Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Continua la serie positiva, due passi dalla vetta

Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…

3 giorni fa

This website uses cookies.