L’attrice Maria Chiara Giannetta ha portato sul palco coloro che l’hanno guidata per il ruolo nella fiction, “Cinque persone, cinque guardiani”, ha detto, l’attrice ha invitato il pubblico presente in sala a chiudere gli occhi e ad «ascoltare i battiti del cuore e sentire i sapori al buio». Poi ha presentato Michela, insieme a Marco, Sara, Maria e Veronica.
“È bello andare oltre ciò che si vede e oltre i pregiudizi, io l’ho fatto per mesi e, vi assicuro, è stato una figata “, ha concluso l’attrice.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.