L’attrice Maria Chiara Giannetta ha portato sul palco coloro che l’hanno guidata per il ruolo nella fiction, “Cinque persone, cinque guardiani”, ha detto, l’attrice ha invitato il pubblico presente in sala a chiudere gli occhi e ad «ascoltare i battiti del cuore e sentire i sapori al buio». Poi ha presentato Michela, insieme a Marco, Sara, Maria e Veronica.
“È bello andare oltre ciò che si vede e oltre i pregiudizi, io l’ho fatto per mesi e, vi assicuro, è stato una figata “, ha concluso l’attrice.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.