Il nuovo corso delle proloco del Gargano, costituite in delegazione e coordinate dal referente Michele Simone, vede questo antico sistema promozionale come elemento di riferimento del territorio delle politiche socio economiche.
A questa prima iniziativa ne seguiranno altre, mirate a creare un nuovo polo informativo, proprio delle Proloco, a sostegno ed integrazione di quello presente per rendere il Gargano riferimento assoluto di politiche ed iniziative atte ad arricchire il territorio stesso oltre al sistema di appartenenza.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.