Il nuovo corso delle proloco del Gargano, costituite in delegazione e coordinate dal referente Michele Simone, vede questo antico sistema promozionale come elemento di riferimento del territorio delle politiche socio economiche.
A questa prima iniziativa ne seguiranno altre, mirate a creare un nuovo polo informativo, proprio delle Proloco, a sostegno ed integrazione di quello presente per rendere il Gargano riferimento assoluto di politiche ed iniziative atte ad arricchire il territorio stesso oltre al sistema di appartenenza.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.