Nella mattinata di oggi, 8 febbraio, invece, sempre da parte del Noe – Gev Capitanta, sono intervenute due squadre, di cui una con mezzo speciale con lama, per ripristinare la viabilità sul Lungomare Europa, in quanto si erano formate dune di sabbia sulla carreggiata stradale, intervento poi concluso con l’ausilio dell’apposita impresa addetta alla rimozione della sabbia. Sempre stamattina, intorno alle ore 9.30, una squadra è intervenuta per la rimozione di un palo pericolante della pubblica segnaletica in via Marinai d’Italia e, successivamente, in via Sandro Pettini per la messa in sicurezza di una cabina elettrica resa altamente pericolosa per la rottura dello sportello di chiusura.
Tutte le operazioni sono state coordinate con il comando della Polizia Locale di Vieste e la sala Operativa della Protezione Civile della Regione Puglia.
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
This website uses cookies.