Attualità

SUPERSTRADA – Oggi a Mattinata il quarto e ultimo incontro informativo territoriale del Dibattito Pubblico

Si terrà oggi, 9 febbraio, dalle 17 alle 19.30, nella Sala Consigliare del Comune di Mattinata il quarto e ultimo incontro informativo territoriale del Dibattito Pubblico sulla realizzazione della nuova Superstrada Garganica, per presentare e discutere le ragioni dell’opera e le principali alternative progettuali studiate.
Parteciperanno all’incontro Alberto Cena di Avventura Urbana, Coordinatore del Dibattito Pubblico, Michele Bisceglia, Sindaco di Mattinata, Vincenzo Marzi, Commissario Straordinario e Responsabile ANAS. Proseguiranno poi Giovanni Magarò di ANAS, Jessica Turaglio, Elena Bartolocci e Agnese Chianella, tutte dell’ATI.
Al termine dell’incontro, dopo aver presentato l’opera e averne spiegato l’iter progettuale e autorizzativo, seguirà una sessione di domande durante la quale cittadini, istituzioni, portatori di interesse e giornalisti potranno approfondire i dettagli dell’opera con i relatori.
È possibile seguire l’incontro in presenza (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-iv-incontro-informativo-territoriale-del-dibattito-pubblico-garganica-239245528817) , registrandosi a questo link (https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZItcOuvrjstE913wE3MpVqM6YgVDVO9X1SP) oppure sulla pagina Facebook del Dibattito Pubblico dedicata alla Strada Garganica (https://www.facebook.com/dpgarganica/).
Partecipare attivamente al Dibattito Pubblico è possibile attraverso quattro semplici modalità: partecipando ad uno degli incontri pubblici, il cui calendario è a questo link: https://www.dibattitopubblicogarganica.it/partecipa-al-dibattito/; inviando una email con le proprie opinioni e suggerimenti all’indirizzo info@dibattitopubblicogarganica.it o utilizzando il form nel sito web indicato sopra; contribuendo alla redazione dei Quaderni degli Attori, inviando un breve documento via e-mail all’indirizzo info@dibattitopubblicogarganica.it; contattando il numero 3791694654 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, il 4 aprile la città protesta e scende in piazza

Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…

8 ore fa

VIESTE – Consapevolezza sull’Autismo: il 2 aprile il faro si illumina di blu

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…

8 ore fa

VIESTE – Starace: “Il Piano di accorpamento taglia posti di lavoro”

Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste,  Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…

9 ore fa

“Unione degli Avvocati del Gargano”, costituita nuova associazione forense

Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…

2 giorni fa

VIESTE – Solenni Quarantore nella parrocchia Santa Maria delle Grazie

La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…

2 giorni fa

MATTINATA – Costituito il gruppo consiliare di Forza Italia

Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…

2 giorni fa

This website uses cookies.