Cronaca

VIESTE – Lavori idrici ed elettrici sul lungomare Europa e corso Fazzini: ordinanze traffico

Al fine di migliorare la funzionalità della rete idrica, l’Acquedotto pugliese ha dato esecuzione, a mezzo di ditta specializzata, da oggi, 15 marzo, e fino a tutto il 10 marzo prossimo, a lavori di un nuovo tronco idrico, e relativi allacciamenti di utenza, al lungomare Europa, nel tratto compreso tra rotatoria di via Santa Maria di Merino e intersezione con via della Repubblica.
Per tale motivo, come da ordinanza n. 77 del 14.02.2022, della comandante della Polizia Locale, avv. Catrina Ciuffreda, il predetto tratto di strada sarà interessato, per tutto il periodo, da senso unico di marcia con direzione via della Repubblica, divieto di sosta h24, interdizione alla circolazione pedonale nell’area di cantiere.
Con altra ordinanza, n. 78 sempre del 14.02.2022, la stessa comandante, a causa di lavori di posa in opera di cavidotto della nuova rete elettrica cittadina, ha disposto, per il tratto di corso Lorenzo Fazzini, dal civico 43 al civico 1, per il periodo 16/25 febbraio 2022, il divieto di sosta h24, l’interdizione alla circolazione pedonale nell’area di cantiere.

Articoli recenti

TERREMOTO IN ABRUZZO – Anche Vieste pianse le sue vittime, sei giovani vite spezzate

Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…

4 ore fa

FRIULI – Incidente in moto, muore giovane centauro di Vieste

Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…

9 ore fa

ATLETICO GARGANO – Ultima sfida prima dei play-off

Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…

20 ore fa

PESCHICI – Stasera e domani “Elia, il mio Dio è Signore”, opera di Mimì Costantino

Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…

1 giorno fa

Joseph Splendido (Lega): “Situazione sanitaria Vieste, la Regione intervenga”

COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…

1 giorno fa

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

2 giorni fa

This website uses cookies.