– che sulle Strade Provinciali n.53 (Mattinata – Vieste) e n. 54 (Bivio Santa Tecla – Bivio Naia di Campi), in tratti saltuari, sia istituito il transito veicolare con senso unico alternato regolato da cantiere mobile, con movieri e riduzione della velocità a 30km/h,in entrambi i sensi di marcia, dal 16 Febbraio 2022 al 31 Marzo 2022.
La presente ordinanza entra in vigore dal 16/02/20222 al 31/03/2022 e sarà resa nota al pubblico mediante l’apposizione della segnaletica prescritta.
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
This website uses cookies.