Nel presentare l’iniziativa, Scocco evidenzia che “durante il week-end numerosi sono i motociclisti che frequentano la nostra cittadina e che spesso sono coinvolti in incidenti stradali a causa della tortuosità e delle insidie presenti sulle nostre strade. Ma anche i nostri concittadini, che per una semplice frattura sono costretti a ricorrere alle cure dell’Ospedale di S. G. Rotondo, distante ben 75 km da Vieste sia in estate sia in inverno con notevoli disagi, si ritrovano in grande difficolta. Tenuto conto che – aggiunge il presidente del Motoclub Gargano – in passato era attiva una sala gessi a Vieste, corredata di tutte le apparecchiature necessarie, con la presenza dell’ortopedico, si è pensato di organizzare una petizione popolare intesa a richiedere all’Assessorato Regionale alla Sanità, l’approntamento di una sala gessi presso il Pronto Soccorso locale”.
La raccolta firme avviene ogni domenica presso i giardini di Marina Piccola, dalle ore 10 alle ore 12,30.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.