Nel presentare l’iniziativa, Scocco evidenzia che “durante il week-end numerosi sono i motociclisti che frequentano la nostra cittadina e che spesso sono coinvolti in incidenti stradali a causa della tortuosità e delle insidie presenti sulle nostre strade. Ma anche i nostri concittadini, che per una semplice frattura sono costretti a ricorrere alle cure dell’Ospedale di S. G. Rotondo, distante ben 75 km da Vieste sia in estate sia in inverno con notevoli disagi, si ritrovano in grande difficolta. Tenuto conto che – aggiunge il presidente del Motoclub Gargano – in passato era attiva una sala gessi a Vieste, corredata di tutte le apparecchiature necessarie, con la presenza dell’ortopedico, si è pensato di organizzare una petizione popolare intesa a richiedere all’Assessorato Regionale alla Sanità, l’approntamento di una sala gessi presso il Pronto Soccorso locale”.
La raccolta firme avviene ogni domenica presso i giardini di Marina Piccola, dalle ore 10 alle ore 12,30.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.