“Un altro significativo passo avanti verso la tutela dell’ambiente. Sarà uno dei più importanti interventi di bonifica ambientale – dichiara il sindaco Giuseppe Nobiletti -. Finalmente metteremo fine ad un problema ecologico che in questi anni ha rappresentato una questione non di poco conto. Saranno ripristinati tutti gli spazi, sarà costruito un muro di contenimento per evitare che i rifiuti possano scivolare a valle e finire sulla vicina statale 89. Inoltre la discarica sarà ricoperta da terriccio e verranno piantate essenze arboree. Infine sarà arginato il percolato, la parte più nociva. Un intervento che consentirà al Comune di Vieste di migliorare notevolmente i costi di gestione post mortem della vdiscarica”.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.