A seguito di un incidente stradale lo scorso anno, nei pressi del Pronto soccorso, in località “Coppitella” a Vieste, il dottor Nardella, 59 anni, medico di medicina generale, aveva subito un violento trauma cranico con conseguente coma. Curato per doversi mesi presso una struttura specializzata nella Capitale, era tornato da poco a Vieste. Un improvviso peggioramento delle sue condizioni, aveva consigliato il ricovero nell’ospedale di San Giovanni Rotondo dove, come detto, è morto nel pomeriggio di ieri.
Carattere gioviale, competente nella sua professione, Fernando aveva seguito le orme del padre, Domenico, anch’egli apprezzato medico. Lascia un ottimo ricordo di sé in quanti lo hanno conosciuto e voluto bene.
Alla mamma, Michelina Masanotti, alla moglie, Vittoria Vescera, alle figlie, Maria e Michela, alla sorella, dott.ssa Michela, e ai familiari tutti, giungano le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.