A seguito di un incidente stradale lo scorso anno, nei pressi del Pronto soccorso, in località “Coppitella” a Vieste, il dottor Nardella, 59 anni, medico di medicina generale, aveva subito un violento trauma cranico con conseguente coma. Curato per doversi mesi presso una struttura specializzata nella Capitale, era tornato da poco a Vieste. Un improvviso peggioramento delle sue condizioni, aveva consigliato il ricovero nell’ospedale di San Giovanni Rotondo dove, come detto, è morto nel pomeriggio di ieri.
Carattere gioviale, competente nella sua professione, Fernando aveva seguito le orme del padre, Domenico, anch’egli apprezzato medico. Lascia un ottimo ricordo di sé in quanti lo hanno conosciuto e voluto bene.
Alla mamma, Michelina Masanotti, alla moglie, Vittoria Vescera, alle figlie, Maria e Michela, alla sorella, dott.ssa Michela, e ai familiari tutti, giungano le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.