A seguito di un incidente stradale lo scorso anno, nei pressi del Pronto soccorso, in località “Coppitella” a Vieste, il dottor Nardella, 59 anni, medico di medicina generale, aveva subito un violento trauma cranico con conseguente coma. Curato per doversi mesi presso una struttura specializzata nella Capitale, era tornato da poco a Vieste. Un improvviso peggioramento delle sue condizioni, aveva consigliato il ricovero nell’ospedale di San Giovanni Rotondo dove, come detto, è morto nel pomeriggio di ieri.
Carattere gioviale, competente nella sua professione, Fernando aveva seguito le orme del padre, Domenico, anch’egli apprezzato medico. Lascia un ottimo ricordo di sé in quanti lo hanno conosciuto e voluto bene.
Alla mamma, Michelina Masanotti, alla moglie, Vittoria Vescera, alle figlie, Maria e Michela, alla sorella, dott.ssa Michela, e ai familiari tutti, giungano le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.