A contendersi la vittoria due sprinter abruzzesi, Emanuele Scipione (primo), Manuel Fedele(secondo). Ottimi piazzamenti, a pochi secondi dal primo, per Marco Bodinizzo e Felice Modola che chiudono la gara in 1 ora e 8 minuti a 42,1 km/h. Sia Modola , per 5 giri ad inizio gara, che Bodinizzo, a metà, hanno provato la fuga, annullate dal gruppo in entrambe le occasioni. Peccato per il terzo atleta della compagine viestana, Stefano Tavaglione, un problema meccanico lo ha costretto al ritiro. Soddisfazione per Felice Modola atleta e direttore sportivo dell’Associazione, una buona prova che fa ben sperare per le prossime gare.
Un ringraziamento speciale va al “Velo Club San Salvo”, organizzatore dell’evento, per la perfetta riuscita e per l’ospitalità riservata agli atleti.
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
This website uses cookies.