A contendersi la vittoria due sprinter abruzzesi, Emanuele Scipione (primo), Manuel Fedele(secondo). Ottimi piazzamenti, a pochi secondi dal primo, per Marco Bodinizzo e Felice Modola che chiudono la gara in 1 ora e 8 minuti a 42,1 km/h. Sia Modola , per 5 giri ad inizio gara, che Bodinizzo, a metà, hanno provato la fuga, annullate dal gruppo in entrambe le occasioni. Peccato per il terzo atleta della compagine viestana, Stefano Tavaglione, un problema meccanico lo ha costretto al ritiro. Soddisfazione per Felice Modola atleta e direttore sportivo dell’Associazione, una buona prova che fa ben sperare per le prossime gare.
Un ringraziamento speciale va al “Velo Club San Salvo”, organizzatore dell’evento, per la perfetta riuscita e per l’ospitalità riservata agli atleti.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.