Neve a quote relativamente basse sull’Appennino, molto vento e sensibile calo delle temperature, quasi tutti concordi i maggiori siti internet che si occupano di previsioni meteo. Sarà anche per il Gargano un weekend all’insegna del maltempo con vento forte, tuttavia non ci dovrebbero essere nevicate abbondanti, le previsioni parlano di neve dai 600 metri, in prevalenza sono previste precipitazioni di acqua mista a neve.
La Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato un Messaggio di Allerta Giallo con validità dalle ore 8.00 del 26 febbraio e per le successive 24-36 ore, “Gargano e Isole Tremiti”; Rischio atteso: idrogeologico per temporali, idrogeologico, vento, neve (Messaggio allerta 25/02/2022).
Torna il sole da martedì 1 marzo.
Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…
Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…
Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste, Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
This website uses cookies.