L’esibizione della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica militare italiana è stata inserita nel programma delle manifestazioni per Vieste Estate 2022, e sicuramente rappresenterà uno degli eventi clou del cartellone estivo. Per due anni consecutivi, l’epidemia aveva fermato lo spettacolo che a giugno finalmente si svolgerà, e farà felici i tanti appassionati che si riverseranno sul lungomare Enrico Mattei di Vieste per assistere all’air show. “Un altro grande appuntamento, una vetrina nazionale per la nostra città” – afferma la vice sindaco e assessora al Turismo, Rossella Falcone. “Quest’anno Vieste è stata nuovamente inserita nel calendario nazionale dopo lo stop forzato degli ultimi due anni causa pandemia. Siamo davvero orgogliosi di rappresentare la provincia di Foggia. Uno show che ha sempre richiamato un grande numero di spettatori. Sono certa che il prossimo 26 giugno tanta gente verrà a Vieste per assistere allo spettacolo della Pattuglia Acrobatica e per trascorrere qualche giorno di inizio estate in una Vieste che anche in bassa stagione è in grado di offrire eventi e servizi di qualità”.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.