Faccio davvero fatica a pensare che ci siano alcune persone, nascoste magari da sigle associative, che mettano in discussione un’opera che è nient’altro che un’infrastruttura dovuta per i cittadini di un territorio che chiedono collegamenti stradali degni di un Paese civile.
Non entro nel merito delle varie opzioni del tracciato.
Le lascio ai tecnici che individueranno la soluzione migliore.
Quel che so è che quest’opera va fatta.
Ritengo assurdo che ci sia qualcuno che deve addirittura spiegare le ragioni per cui quest’opera si deve fare.
Magari c’è chi, nel ventunesimo secolo, ha nostalgia dei tempi in cui il fuoco si accendeva con le pietre, non lo metto in dubbio. Problemi suoi.
Sicuramente chi vive sul Gargano, così come chi vuole o deve raggiungerlo, non chiede altro che infrastrutture moderne ed efficienti che consentano anche a noi di poterci sentire cittadini del terzo millennio.
Ragni Aldo
Coordinatore Provinciale Italia Viva
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.