Faccio davvero fatica a pensare che ci siano alcune persone, nascoste magari da sigle associative, che mettano in discussione un’opera che è nient’altro che un’infrastruttura dovuta per i cittadini di un territorio che chiedono collegamenti stradali degni di un Paese civile.
Non entro nel merito delle varie opzioni del tracciato.
Le lascio ai tecnici che individueranno la soluzione migliore.
Quel che so è che quest’opera va fatta.
Ritengo assurdo che ci sia qualcuno che deve addirittura spiegare le ragioni per cui quest’opera si deve fare.
Magari c’è chi, nel ventunesimo secolo, ha nostalgia dei tempi in cui il fuoco si accendeva con le pietre, non lo metto in dubbio. Problemi suoi.
Sicuramente chi vive sul Gargano, così come chi vuole o deve raggiungerlo, non chiede altro che infrastrutture moderne ed efficienti che consentano anche a noi di poterci sentire cittadini del terzo millennio.
Ragni Aldo
Coordinatore Provinciale Italia Viva
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.