Invece, sull’altro versante, vale a dire sulla Sp 52 bis (Mandrione-Foresta Umbra), nella zona di Jacotenete-Torre Palermo ci sono stati numerosi disagi per accumulo di neve e presenza di ghiaccio. Su questa arteria, già di per sé problematica per via del cattivo stato di manutenzione in diversi tratti, è stato necessario l’intervento di due spalaneve (uno delle Gev Capitanata e uno della ditta della Provincia), con ben tre squadre che hanno lavorato dalle 10.00 alle 18.00, per ripristinare al meglio la viabilità e il collegamento con le caserme dell’Aeronautica.
Al momento la situazione è sotto controllo. Con le temperature sullo zero gradi, le strade verranno monitorate per l’eventuale formazione di ghiaccio. In tal caso, si provvederà all’attività di spargimento del sale, per la quale le Gev sono già in preallarme.
La domani, comunque, le condizioni meteo dovrebbero migliorare.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.