Alla Fondazione Filippo Turati di Vieste, infatti, la giornata dell’otto marzo quest’anno è iniziata con un dolce pensiero rivolto a tutte le donne. I ragazzi della nostra residenza sociosanitaria per disabili, accompagnati dagli operatori, si sono dedicati con entusiasmo alla raccolta di alcuni rami di mimosa, pianta simbolo della festa della donna.
I mazzolini gialli così ottenuti sono stati successivamente donati a tutte le residenti della nostra struttura. Un gesto affettuoso alle donne a noi vicine, questo, che in questa giornata si è accompagnato anche a un sentimento di vicinanza che lo staff della residenza desidera fortemente esternare per le donne ucraine nel triste periodo storico che stiamo vivendo.
Fondazione Filippo Turati – Vieste
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.