Alla Fondazione Filippo Turati di Vieste, infatti, la giornata dell’otto marzo quest’anno è iniziata con un dolce pensiero rivolto a tutte le donne. I ragazzi della nostra residenza sociosanitaria per disabili, accompagnati dagli operatori, si sono dedicati con entusiasmo alla raccolta di alcuni rami di mimosa, pianta simbolo della festa della donna.
I mazzolini gialli così ottenuti sono stati successivamente donati a tutte le residenti della nostra struttura. Un gesto affettuoso alle donne a noi vicine, questo, che in questa giornata si è accompagnato anche a un sentimento di vicinanza che lo staff della residenza desidera fortemente esternare per le donne ucraine nel triste periodo storico che stiamo vivendo.
Fondazione Filippo Turati – Vieste
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.