L’invito all’iniziativa è stato accolto dalla scuola dell’infanzia, dalla Primaria e Media “Spalatro”, insieme all’IPEOA “Enrico Mattei” e alla scuola dell’infanzia paritaria “Lorenzo Fazzini” (suore di s. Francesco).
Tutto ciò reso è reso possibile dalla disponibilità del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Rodari-Alighieri-Spalatro”, prof. Pietro Loconte, della dirigente scolastica del “Mattei”, prof. Ettorina Tribò, degli insegnanti e genitori che hanno condiviso prontamente l’iniziativa e hanno aderito proponendo agli alunni,di poter sperimentare ancora una volta che “la condivisione di un piccolo aiuto a chi è nel bisogno,ci rende più gioiosi e amici”.
Gli alimenti raccolti,tramite l’associazione “Il buon Samaritano”, saranno distribuiti alle famiglie bisognose di Vieste e parte anche ai profughi ucraini presenti nella nostra città.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.