Nell’ambito dell’operazione, i carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano hanno arrestato un uomo a Peschici: il 41enne, dopo aver disturbato gli avventori di un ristorante, ha opposto resistenza ai militari impugnando un coltello da cucina e minacciandoli di morte. I militari dell’Arma di San Giovanni Rotondo hanno arrestato a San Marco in Lamis un soggetto sottoposto a regime degli arresti domiciliari: il 33enne, durante un controllo, li ha aggrediti spintonandoli.
Il 2025 parte con il piede giusto anche per ciò che riguarda l’Imposta Municipale Propria (IMU). Lo scorso Consiglio Comunale…
All’interno del cimitero comunale di Vieste, è presente, come è noto, un “Cippo commemorativo” in onore dei Caduti delle guerre,…
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…
A partire da fine maggio Foggia sarà connessa con Monaco di Baviera uno dei più importanti hub internazionali in Europa.…
"L’associazione FAI Antiracket Vieste esprime il più sentito ringraziamento al Procuratore della Repubblica Ludovico Vaccaro per l’eccezionale impegno profuso in…
This website uses cookies.