“Un progetto ambizioso e necessario, auspicato ed atteso da oltre 50 anni – spiega il sindaco, Francesco Tavaglione – che prevede il trasferimento dell’impianto di depurazione in zona opportunamente distante dall’abitato così da garantire sia una idonea tutela dell’ambiente, nello specifico mare più pulito ed una balneazione sanitariamente sicura, che uno sviluppo ed una crescita economica e sociale della comunità peschiciana. Un’opera da ritenersi, senz’altro, fondamentale ed irrinunciabile che rassicura cittadini, imprenditori turistici ed economici e che favorirà, sempre più, investimenti sul nostro territorio”, conclude.
In occasione della "Settimana FAI per la scuola", l'Istitituto Alberghiero "Enrico Mattei" di Vieste, ha organizzato, in collaborazione con il…
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
This website uses cookies.