L’intervento immediato dei volontari, giunti sul posto con un pick up e un’autobotte, ha permesso alle fiamme di non espandersi, per cui il tutto ha interessato poco più di 200 mq di vegetazione.
Sul posto, per le operazioni di bonifica, è giunta anche una squadra del Gruppo “Pegaso”. Le operazioni, conclusesi intorno alle 22:30, sono state coordinate con la sala Operativa della Protezione civile della Regione Puglia
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
Nell’ultima sfida della regular season del Campionato regionale di Prima categoria, girone A, l’Atletico Gargano, vice capolista con 57 punti,…
This website uses cookies.