Il presidente del sodalizio Aeronautico, Col. Michele Bettuelli, nel porgere il benvenuto ai partecipanti, ha tenuto a sottolineare come due anni di pandemia hanno compresso e fortemente limitata la vita associativa, rarefatto il rapporto sociale. “Si tratta ora di dare nuovo slancio alla Sezione, con nuove iniziative di vita sociale e culturale.” Tema questo ripreso dai successivi interventi dell’assemblea. Nel corso dei lavori è stato illustrato il programma della sezione Vico e Vieste con particolare riferimento a due appuntamenti: il 21° Raduno Nazionale dell’A.A.A, una tre giorno ad Alghero, dal 20 al 22 maggio prossimo, e la manifestazione della Pattuglia Acrobatica Nazionale delle Frecce Tricolore nei cieli di Vieste, prevista nel mese di giugno. Approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2021 e quello preventivo 2022. Un vivace pranzo sociale ha concluso i lavori deell’Assemblea.
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
This website uses cookies.