Con nuova ordinanza, n. 121 in data di oggi, 31 marzo 2022, infatti, la comandante della Polizia Locale, avv. Caterina Ciuffreda, su richiesta dell’impresa appaltatrice dei lavori (Impresa Co.Ge.Mar.), relativa alla realizzazione di nuovi tronchi di fogna nera e risanamento di altri già esistenti, ha disposto, a partire da lunedì, 4 aprile 2022, e fino al 14 aprile 2022, dalle ore 6:00 alle ore 18:00, la chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta 0-24, oltre all’interdizione alla circolazione pedonale nell’area di cantiere.
Si raccomanda di prestare la massina attenzione. Si ricorda che, pur di fronte a qualche disagio, tali lavori sono finalizzati ad una migliore vivibilità della nostra cittadina.
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
This website uses cookies.