Gli atleti hanno apprezzato Il circuito di granfondo marchigiano che interpreta al meglio le caratteristiche del l territorio, ribadendo la bellezza dell’intero tracciato, dall’Adriatico ai Sibillini.
Sicuramente la notizia più bella è il ritorno alle corse di Matteo Bodinizzo, dopo il brutto infortunio subito lo scorso mese di dicembre. E’ il suo il miglior piazzamento della squadra sul tracciato lungo.
Felice Modola, unico atleta a percorrere il percorso corto, 15esimo nella sua categoria, in qualità di direttore sportivo, sta già preparando la prossima gara, il 3 aprile ad Ostuni, sul circuito del mondiale corso nel 1976.
Prosegue l’attesa per l’annuncio della beatificazione del Servo di Dio, don Antonio Spalatro. Continua il lavoro da parte dell’apposita Congregazione…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025, la scadenza delle istanze, per usufruire delle agevolazioni…
Come ormai per consuetudine, domenica prossima, 26 gennaio, ultima del mese, alle ore 17.45, nella suggestiva e secolare chiesa-rettoria di…
Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n 13 del 24.01.2025 è stato stabilito, relativamente al solo anno 2025,…
La Provincia di Foggia impugnerà il Piano di dimensionamento scolastico per l’anno scolastico 2025/2026 approvato dalla Regione Puglia. Il presidente…
Lunedì 27 Gennaio, alle ore 9:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà il primo minicorso di…
This website uses cookies.