Sul posto, su richiesta di una pattuglia di carabinieri della locale Tenenza, in transito in zona, sono giunti sul posto i volontari del Gruppo di Protezione Civile “Pegaso” con due jeep e un’autobotte, i quali hanno provveduto alle operazioni di spegnimento. All’interno dell’abitazione, come detto disabitata in qual momento, vi erano solo alcuni mobili e suppellettili andati completamente distrutti. I volontari della Pegaso hanno lavorato per oltre due ore per avere ragione delle fiamme e mettere in sicurezza l’abitazione.
Tutte da chiarire le cause che hanno provocato il rogo. Non si esclude il dolo. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.