Sul posto, su richiesta di una pattuglia di carabinieri della locale Tenenza, in transito in zona, sono giunti sul posto i volontari del Gruppo di Protezione Civile “Pegaso” con due jeep e un’autobotte, i quali hanno provveduto alle operazioni di spegnimento. All’interno dell’abitazione, come detto disabitata in qual momento, vi erano solo alcuni mobili e suppellettili andati completamente distrutti. I volontari della Pegaso hanno lavorato per oltre due ore per avere ragione delle fiamme e mettere in sicurezza l’abitazione.
Tutte da chiarire le cause che hanno provocato il rogo. Non si esclude il dolo. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.