Primi due quarti a favore dei baresi, con Santiago di Lascio grande protagonista, che si impongono in entrambi i periodi con i parziali di 22 – 14 e di 24 – 19 mandando tutti all’intervallo lungo sul 46 -33.
Al rientro dal riposo si assiste ad un’altra gara, con i ragazzi di coach Ciociola che rosicchiano punti su punti agli avversari con Dusels e Zustovich sugli scudi, il terzo periodo vede un parziale di 15 – 19 e l’ultimo quarto di 17 – 20. La rimonta si infrange su alcune decisioni arbitrali dubbie, ma sicuramente anche l’approccio dei primi venti minuti da parte della Sunshine ha influito sul risultato finale.
Giovedì si replica tra le mura amiche con palla a due alle 20,30.
Mola New Basket: Dilascio S. 21, Brunetti L. 16, Angelini F. 10, Preite E. 9, Serino G. 7, Didonna F. 4, Stimolo M. 4, Tanzi P. 4, Alloco P. 3. All.re: Castellitto.
Bisanum Viaggi Vieste: De Leo 6, Zustovich 19, Orefice 13, Dusels 20, Callara 4, Hoxha 4, Tiday 6, Diaz. All.re Ciociola.
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
This website uses cookies.