Primi due quarti a favore dei baresi, con Santiago di Lascio grande protagonista, che si impongono in entrambi i periodi con i parziali di 22 – 14 e di 24 – 19 mandando tutti all’intervallo lungo sul 46 -33.
Al rientro dal riposo si assiste ad un’altra gara, con i ragazzi di coach Ciociola che rosicchiano punti su punti agli avversari con Dusels e Zustovich sugli scudi, il terzo periodo vede un parziale di 15 – 19 e l’ultimo quarto di 17 – 20. La rimonta si infrange su alcune decisioni arbitrali dubbie, ma sicuramente anche l’approccio dei primi venti minuti da parte della Sunshine ha influito sul risultato finale.
Giovedì si replica tra le mura amiche con palla a due alle 20,30.
Mola New Basket: Dilascio S. 21, Brunetti L. 16, Angelini F. 10, Preite E. 9, Serino G. 7, Didonna F. 4, Stimolo M. 4, Tanzi P. 4, Alloco P. 3. All.re: Castellitto.
Bisanum Viaggi Vieste: De Leo 6, Zustovich 19, Orefice 13, Dusels 20, Callara 4, Hoxha 4, Tiday 6, Diaz. All.re Ciociola.
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
This website uses cookies.